Ufficio Relazioni con il Pubblico

SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA

Contatti
L’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico - per l’ascolto e l’accoglienza delle persone , come previsto per legge, rappresenta uno sportello di contatto tra l’utente e l’organizzazione, dove potrete trovare un personale sempre disponibile a rispondere a qualsiasi vostra domanda e mettersi a vostro supporto.

Lo sportello è in grado di fornire dettagliate informazioni su qualunque genere di servizio e sulle modalità di accesso agi stessi. 
Si occupa anche di eseguire rapporti nei confronti della Direzione sulle osservazioni e sulle proposte di modifica delle prestazioni da parte dell’utente, rileva il gradimento e la soddisfazione dei clienti in merito alle prestazioni proposte ed è un punto di accoglienza dei reclami da parte ogni paziente e dei rispettivi familiari.
Gli operatori dell’U.R.P. sono a supporto del pubblico da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 12.00.

Per l'assistenza tecnica di tipo socio-assistenziale, i rapporti con gli utenti ed i familiari sono gestiti dal Coordinatore Sanitario, dall'Assistente Sociale, dallo psicologo e da tutti gli operatori di competenza.
Gli appuntamenti vengono di regola fissati nelle ore di ufficio o comunque tra le 8.00 e le 20.00 di ogni giorno.

Per concordare l'incontro chiunque sia interessato può contattare lo staff allo 0833 280201 dalle 9.00 alle 13.00 da lunedì a sabato. 

Contattaci per esprimerci i tuoi pareri in merito alle nostre strutture: +39 833 280201

Share by: