Residenza Socio Sanitaria

LA STORIA CHE HA PORTATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO MEDICO SPECIALIZZATO ED EFFICIENTE
AD ALEZIO

Contatti

LA STORIA

La Residenza Socio Sanitaria Assistenziale Santa Rita inizia la sua attività nel giugno del 2002, grazie alla passione, all'esperienza ed all'ingegno di un gruppo di esperti medici e tecnici specialisti.
Il complesso è situato ad Alezio, in Provincia di Lecce, sulle colline che dominano la baia di Gallipoli, nel cuore verde del Salento, a poche decine di metri dal Santuario della Madonna della Lizza, uno dei posti di maggiore bellezza di questa terra irradiata dal sole. 

Immerso tra uliveti secolari e agrumeti naturali, il complesso è stato costruito nel più pieno rispetto dell’ambiente, perché si è cercato di realizzare una struttura che riuscisse ad adattarsi alla natura circostante ed offrire ad ogni paziente un ambiente calmo e riservato.
Appena si entra, da subito si può notare lo stile semplice ma moderno che caratterizza il design della struttura, così come l'aspetto tecnologico messo in risalto proprio dagli strumenti e gli accessori di ultima generazione presenti in ogni stanza.

A disposizione degli ospiti un personale qualificato, cordiale e premuroso, sempre disposto a venire incontro alle specifiche esigenze di ciascuno e il cui unico obbiettivo è quello di garantire a tutti la possibilità di ritrovare in breve il proprio benessere psico-fisico.

Richiedi informazioni sui nostri servizi e
sulla struttura che abbiamo messo a tua disposizione:

Share by: